Dopo tanti giorni a casa...
hai esaurito le attività da fare con i tuoi bambini? Viaggia oltre i confini della fantasia, ti diamo alcuni consigli per divertirti con tutta la famiglia, ma non solo, in maniera artigianale.
Lancia una sfida creativa
Raccogli gli strumenti che pensi siano inutili, ad esempio i tubi di carta da cucina, scatole, fogli di alluminio usati, cotone idrofilo, pastelli, colla e glitter, prepara una sfida creativa per la famiglia e come tutte le sfide, prevedi un premio finale.
Crea degli inviti di compleanno
Pensa a quando potrai nuovamente invitare gli amichetti dei tuoi figli, gioca d'anticipo e preparate insieme degli inviti di compleanno personalizzati, ad esempio a tema mickey mouse...fai viaggiare la tua fantasia.
Impara una nuova arte (e mettila da parte)
I bambini sono andati a letto, vuoi imparare qualcosa di nuovo esplorando la tua creatività ma non hai mai tempo? Inizia un percorso nuovo sulla piattaforma skillshare, che ti darà, ad esempio, i fondamenti per fare ottime fotografie; ti sarà utile quando partirai per il tuo prossimo viaggio.
Raccogli le foto delle tue vacanze
E' forse la più divertente, recupera le tue vecchie foto delle vacanze, torna indietro nel tempo con la mente e inseriscile in un album, ti farà sentire di nuovo in viaggio, riprovando le belle emozioni...se le tue foto sono solo digitali, puoi utilizzare servizi onine per creare fotolibri, spediti direttamente a casa tua.
Fai un esperimento scientifico
Provaci a casa! Parafrasando un detto anglosassone, puoi provare in tutta sicurezza questi esperimenti a casa, adatti ai bambini, ma che divertiranno anche i grandi.
Ti sei già affidato al team di GiTravel? La tua opinione per noi è importantissima: visita la nostra pagina Facebook e lascia una recensione, oppure clicca qui.
Per ulteriori consigli e assistenza, chiamaci, scrivici o chatta con noi.